Marinella Sclocco e gli altri candidati sindaco tutti bocciati!

L’associazione Carrozzine Determinate ringrazia la candidata a Sindaco Marinella Sclocco per aver risposto alle domande già più volte sollecitate e rivolte a mezzo comunicato stampa a tutti i candidati sindaco.
Purtroppo la risposta è parsa più una non risposta, un esercizio di politichese nel quale si dice tutto ma in realtà non si dice nulla.
Promettere la completa “disponibilità a fare” in campagna elettorale è fin troppo scontato, ci si sarebbe aspettati venissero espresse delle soluzioni concrete per ciascuno dei temi trattati, sicuramente un maggiore impegno risolutivo da parte di chi per tanti anni è stato nelle politiche sociali tanto da conseguire un vantaggio di conoscenza rispetto agli altri candidati.
Essere liquidati con tre frasi generiche e in politichese lascia onestamente l’amaro in bocca.
La richiesta di un incontro diretto con un’associazione il cui impegno è noto, che non eroga servizi alle persone con disabilità, che non percepisce denaro pubblico ma si batte per i diritti di tutti indistintamente, lottando in prima linea per i diritti umani e contro le discriminazioni, sarebbe stata sicuramente degna di interesse per tutti.
L’Associazione Carrozzine Determinate non chiede assistenzialismo, chiede idee concrete, soluzioni, risposte alle esigenze della disabilità, che possano essere messe in atto con impegno e volontà che ci si sieda al governo ma anche all’opposizione nel palazzo di città.
Risultano prim’ancora bocciati quei candidati sindaco, che si dichiarano anche parte della società civile, che non hanno profuso alcun impegno per rispondere alle istanze di molti cittadini di Pescara, delle persone con disabilità.
Pescara 14/05/2019
IL PRESIDENTE ASSOCIAZIONE CARROZZINE DETERMINATE ABRUZZO
CLAUDIO FERRANTE

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati